Fender Stratocaster USA 62 Reissue chitarra elett
300 Euro
Body in ontano selezionato, manico in acero con tastiera in palissandro lucido e scorrevole, configurazione classica vintage con 3 single coil per avere il classico vero suono stratocaster inconfondibile.
E \'un prodotto di semiliuteria per professionisti realizzata con parti su licenza, per chi ormai ha provato tutto e vuole una chitarra superiore a tutte le chitarre di fabbrica, è nettamente superiore ad un\' american standard e riedizioni varie, anche i pick up sono quasi fatti a mano con specifiche vintage con del rame buono e ceratura fatta come si deve, sono dei cloni dei Texas Special come suono, chiari con tanto sttacco e spinta.
Sono Maestro di Musica, insegno chitarra elettrica e non solo ed ho una mia scuola di musica, conosco bene le esigenze di noi chitarristi elettrici appassionati di chitarre.
Il suono è molto rock blues, corposo, cristallino, grande attacco e sustain ottimo per Rock / Blues ... Hendrix, SRV , Pink Floyd , volendo anche generi piu spinti.
Posso inviare file audio e video, su youtube ho caricato dei demo .
La chitarra è nuova non è una chitarra usata, non ha un graffio nemmeno in controluce, il legno è stagionato e risuonante, viene consegnata perfettamente settata e posso garantire assistenza post vendita.
Possibile prova presso i miei studi di Roma e Provincia in ambiente professionale e confortevole, in alternativa posso spedire con imballo professionale a prova di bomba con spedizione sicura tracciabile a mezzo corriere .
No contrassegno.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni rispondo subito via mail, whatsapp , SMS o telefonate.
Non inviate mail che non mi arrivano.
Per ascoltare come suona , foto e video basta scrivere su youtube :
Manuel de Petris
Altri annunci
NATIVE INSTRUMENTS KONTROL S88 MK3 TASTIERA CONTROLLER MIDI 88 TASTI PESATI cellulare,Roma

3 Pcs Ressort En Laiton Bois Pices De Rparation Trompette cellulare,Roma

YTR233 YAMAHA Tromba con custodia morbida modello per principianti per... cellulare,Roma
